Ciao,
Mi chiamo Dario, ho 22 anni e ho iniziato questo percorso in un modo del tutto inaspettato. Inizialmente non avevo ben chiaro in mente a cosa stessi andando incontro ma comunque non mi sono voluto tirare indietro del tutto sebbene ci fossero delle alternative. Dopo un primo momento di incertezze, dubbi, perplessità ho deciso di buttarmi in questa esperienza per me del tutto sconosciuta.
Mai avrei pensato di scegliere di spendere un anno della mia vita in questo modo ma nonostante tutto ho deciso di mettermi alla prova e trovare qualcosa che avrebbe potuto potenziare dei miei attributi per il futuro.
Mi definisco un ragazzo che gli piace rimanere della sua idea, ma comunque per certi versi approva anche in modo consono il parere degli altri, magari delle persone che per me sono più influenti. Trovo molto difficile aprirmi con gli altri anche nelle cose più semplici, perché infatti nei miei anni in cui sono cresciuto in base alle esperienze mie scolastiche e lavorative mi sono ritrovato a vedere le cose nella mia “immagine”.
Quello che ora vorrei finalizzare nella mia vita e di riuscire a tenere fede alle alle cose che sto seguendo, cercando di non abbattermi come e tipico di me, ma invece andare avanti e non indietro per sentirmi una persona migliore e quindi sconfiggere le difficoltà che da impossibili da superare ora sono risultate le più banali.